Perché la vostra salute è importante per noi

Cari ospiti,

la pulizia e la igiene sono sempre state la nostra priorità, ma da quest’estate i nostri appartamenti non saranno solo puliti a fondo dopo ogni partenza, ma verranno anche sanificati. Il bucato viene lavato da sempre in lavanderia a 90° con supplemento di ossigeno concentrato, e la piscina viene chiaramente trattata con il cloro. Tutti gli utensili della cucina saranno lavati con temperatura alta nella lavastoviglie.

Per garantire una maggior sicurezza ai nostri ospiti durante il soggiorno mettiamo a disposizione

  • Mascherine chirurgiche
  • Gel igienizzante in ogni appartamento
  • Disinfettante per tutte le superfici
  • Guanti monouso per fare la spesa
  • Termometro infrarosso

La nostra struttura piccola è un grande vantaggio in questo periodo delicato, i punti di incontro sono ben limitati. Ognuno è per se, nel suo luminoso e confortevole appartamento. Gli sdrai nella zona piscina e le biciclette saranno disinfettate dopo ogni uso e la sauna rimarrà chiusa per quest’estate. E invece della nostra prima colazione a buffet, Vi forniamo volentieri con panini freschi, marmellate fate in casa, salumi e formaggio di produttori locali e con latte, joghurt e burro della latteria sociale di Merano.

I ristoranti hanno riaperto da diverse settimane, ma in tanti offrono ancora il servizio a domicilio e il Take away.

Certamente anche noi porteremo la mascherina quando Vi diamo il benvenuto. Il sorriso però non si ferma davanti alla mascherina. E la stretta di mano e l’abbraccio ce li custodiamo per l’anno prossimo. Per qualsiasi informazione oppure domanda rimaniamo come sempre a Vostra completa
disposizione.

Le condizioni generali di annullamento sono chiaramente state adattate alla situazione attuale. L’annullamento gratuito della prenotazione è quindi possibile fino a due settimane prima dell’arrivo.